Richiedi informazioni senza impegno.
Messaggio inviato correttamente. Grazie per averci contattato
Errore nell'inserimento. Controllare e riprovare.

Nuove funzionalità, miglioramento grafico e fruibilità del sito.

Novità sul nostro sito www.immobiliaretognazzi.it per i nostri Clienti

Prendendo spunto anche da alcune vostre segnalazioni, abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sul nostro sito per migliorare sia la grafica che l'usabilità, per cerca di venire incontro anche alle vostre esigenze.

Entrando più nello specifico, abbiamo rivisto e riprogettato la pagina del dettaglio annuncio, cioè dell'offerta immobiliare, dove abbiamo riorganizzato i dati, aggiungendo anche nuovi campi ed ottimizzato gli spazi. In pratica adesso avete a disposizione un maggior numero di informazioni, facilmente comprensibili, in uno spazio più ridotto per dare più visibilità alle foto, ai video, alle piante ed ai nostri Virutal Tour.

Per quanto riguarda invece l'usabilità, abbiamo introdotto una nuova importante funzionalità che vi permette di scorrere le offerte più velocemente senza dover tornare necessariamente indietro alla lista iniziale, oppure al messaggio email o whatsapp se le offerte le avete ricevute per email o whatsapp. Infatti adesso con i nuovi tasti PRECEDENTE e SUCCESSIVA si possono scorrere le offerte in maniera molto semplice ed intuitiva, oppure tornare all'elenco delle offerte con il tasto LISTA, tutto questo all'interno del nostro sito, senza dover tornare come detto prima all'email o al messaggio di whatsapp dove avete ricevuto le offerte.
Questa funzionalità ci permette inoltre di effettuare ricerche ad hoc di offerte selezionate in base alle vostre specifiche esigenze e di potervele poi segnalare con le funzionalità suddette.
Lo "scorrimento veloce" delle offerte è attivo anche se fate voi la vostra ricerca all'interno del nostro sito mediante i tantissimi campi di filtraggio che vi mettiamo a disposizione.

Continuate a seguirci e visitare il nostro sito www.immobiliaretognazzi.it perchè ci saranno ulteriori novità e miglioramenti.