Per contattarci rapidamente compila il form sottostante
Messaggio inviato correttamente. Grazie per averci contattato
Errore nell'inserimento. Controllare e riprovare.

Servizi

Organizzazione, Competenza ed Innovazione sono i tratti caratterizzanti di Agenzia Immobiliare Tognazzi. Attraverso le proprie conoscenze, la propria organizzazione e l'esperienza maturata sul mercato, mediante un metodo di lavoro consolidato, la nostra agenzia effettua:

  • Stime e Compravendite di qualsiasi tipo di immobile: abitativo, commerciale, industriale, oltre che aziende agricole, esercizi ed attività commerciali;
  • Real Estate settore Luxury & Corporate;
  • Affitti Turistici con gestione e promozione di immobili per vacanza, in collaborazione con Tognazzi Casa Vacanze (per saperne di più visita il sito www.tognazzicasavacanze.it);
  • Locazioni di tipo commerciale ed industriale;
  • Assistenza al mutuo, tramite la collaborazione degli istituti di credito della zona con l'obiettivo di trovare una soluzione personalizzata per ogni tipo di esigenza.

Comprare o Vendere un immobile è in assoluto uno degli affari più importanti, se non il più importante, nella vita di una persona. Stai quindi per fare il tuo più grande business di sempre... pensi veramente che "il fai da te" sia la scelta migliore?
Alcuni degli errori più comuni nei quali può incorrere chi decide di "muoversi da solo" sono quelli di: sbagliare la valutazione dell'immobile oggetto dell'operazione, sottovalutare il tempo necessario per la conclusione di una transazione, ignorare aspetti economici, finanziari, tecnici e legali fondamentali per concludere la trattativa, sottovalutare gli strumenti di commercializzazione, promozione e comunicazione a disposizione di un'agenzia immobiliare qualificata. 

Rivolgendoti ad Agenzia Immobiliare Tognazzi avrai a disposizione una vasta gamma di servizi ed un consulente personale che sarà in grado di guidarti ed assisterti a 360 gradi nella conclusione del tuo affare:



per CHI COMPRA mettiamo a disposizione i seguenti servizi:

-Gestione della Richiesta con ricerca su ampio portafoglio offerte: siamo in grado di fornirvi una consulenza professionale e di presentarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, all'interno di un portafoglio immobiliare ampio e selezionato. Infatti, è sufficiente lasciare i vostri dati e le caratteristiche dell'immobile che state cercando, per essere ricontattati rapidamente e ricevere le proposte più in linea con i parametri della vostra ricerca. Lasciando il vostro recapito email potrete inoltre essere informati in anticipo sulle novità più interessanti del mercato immobiliare.

-Attenta Analisi dell'immobile: vi forniamo un'accurata e dettagliata scheda dell'immobile, corredata da foto, piante, descrizione e caratteristiche varie, per poter effettuare una valutazione approfondita e complessiva del bene, facendo in modo che abbiate a disposizione tutti gli elementi necessari per compiere la scelta più adatta alle vostre esigenze.

-Gestione della Trattativa e Fase Precontrattuale: il momento della stipula dell'Atto Notarile è preceduto da una fase in cui ciascuno delle due parti (promissario acquirente e venditore) valutano le possibili alternative esistenti nel mercato e cercano di ottenere le condizioni migliori, provando a raggiungere un punto d'incontro. Le parti in questa fase sono libere di decidere la convenienza o meno nel concludere l'affare, ma sono comunque tenute, ai sensi dell'art. 1337 c.c., a comportarsi secondo buona fede ed evitare comportamenti che traggano in inganno la controparte. La trattativa può essere impostata partendo da un'offerta verbale (non vincolante) per poi essere concretizzata con una Proposta d'Acquisto scritta (vincolante se accettata) dove vengono già poste le basi del contratto definitivo, poiché in essa devono essere specificati oltre al prezzo offerto, i vari termini (caparre e acconti, la data ultima entro quando stipulare il contratto, la consegna del bene, ecc.), e le condizioni (regolarità dell'immobile, approvazione del mutuo, eventuale richiesta di cambio destinazione, lavori da effettuare prima del rogito, ecc.) che sono anch'essi parte integrante ed essenziale dell'accordo. Una volta accettata la Proposta d'Acquisto, l'iter può prevedere un ulteriore passaggio intermedio prima di giungere al Contratto Definitivo. Si può, infatti, stipulare il Preliminare (o Compromesso) di Compravendita (con obbligo di registrazione e con la possibilità di trascrizione dello stesso) e successivamente giungere alla stipula del Rogito Definitivo di Compravendita che sarà stipulato da un Notaio (Pubblico Ufficiale) che verrà scelto (e pagato) dalla parte acquirente.
Il modello della Proposta d'Acquisto che noi utilizziamo è depositata presso la C.C.I.A.A. di Firenze ed è stato "autorizzato" dopo essere stato verificato che non contenga clausole vessatorie (le clausole vessatorie sono quelle clausole particolarmente vantaggiose o svantaggiose per una sola delle parti, che producono quindi uno squilibrio di diritti a danno di una delle due parti: sia essa acquirente o venditore).
Quando intraprendiamo una trattativa con uno dei nostri clienti, ci assicuriamo che abbia ben compreso tutta la situazione e sia consapevole delle proprie azioni. Così come quando vengono sottoscritti degli accordi, ci teniamo che tutti abbiano chiaro ciò che stanno facendo, informando le parti sugli obblighi che questi producono ed i diritti ed i doveri che ne derivano.
Tutte le nostre trattative vengono condotte con la massima professionalità, trasparenza e riservatezza.

-Preventivazione delle Spese correlate all'operazione di acquisto: vi mettiamo a conoscenza in anticipo di tutte le spese da sostenere oltre il prezzo di acquisto dell'immobile (Notaio, Tasse ed Imposte, Geometra, Perito, ecc.).

-Inquadramento Normativo e Fiscale dell'operazione: vi informiamo in merito ai vari aspetti giuridici e fiscali riguardanti l'operazione immobiliare che andrete ad effettuare, tra cui: le agevolazioni prima casa, il mutuo prima casa, l'abitazione principale, la differenza tra un Preliminare Registrato ed un Preliminare Registrato e Trascritto, la detrazione degli interessi passivi del mutuo, il credito d'imposta per chi vende e ricompra, l'acquisto in comunione o separazione dei beni, la possibilità di portare in detrazione la fattura di mediazione, l'iscrizione all'A.I.R.E. quali diritti-doveri comporta, ed altro ancora.

-Assistenza ed Accompagnamento fino alla stipula dell'Atto di Compravendita: vi forniamo piena assistenza per completare al meglio tutta la pratica di compravendita, a partire dalla richiesta iniziale, coadiuvandovi nella ricerca ed accompagnandovi durante tutta la trattativa, fino ad arrivare alla stipula dell'Atto Notarile, mettendovi a disposizione un'accurata consulenza e tutta la nostra esperienza.

-Assistenza Tecnica (con la collaborazione di tecnici professionisti): siamo in grado di offrirvi l'assistenza per la valutazione di eventuali lavori di ristrutturazione da compiere, per la realizzazione di nuovi progetti, studi di fattibilità, piani di recupero ed altro ancora.

-Consulenza Finanziaria: con la collaborazione dei vari istituti di credito della zona e mediante le migliori convenzioni bancarie, vi aiutiamo nella ricerca del finanziamento (mutui od altro) più adeguato alle vostre esigenze.

-Soggiorni e Pernottamenti: per chi viene da fuori, abbiamo la possibilità di organizzare pernottamenti e soggiorni per visitare le proprietà a cui siete interessati, mediante la collaborazione di Tognazzi Casa Vacanze.

-Traduzioni ed Interpretariato per le seguenti lingue: italiano, inglese, tedesco e russo.

-Partnership & Network: siamo partner of L'immobiliare.com (network immobiliare attivo fin dal 1965) e consulenti partner of UniCredit SubitoCasa S.p.A. (società di intermediazione immobiliare), entrambi presenti sul tutto il territorio nazionale ed operanti anche in ambito internazionale, oltre a far parte della F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), la principale associazione di categoria del settore immobiliare riconosciuta dalla Comunità Europea. Chi si rivolge a noi ha quindi a disposizione anche tutti i servizi offerti dai Network Nazionali dei quali facciamo parte, che sono circuiti dedicati esclusivamente ad operatori professionali. Il tutto a testimonianza della nostra affidabilità e dell'elevata forza comunicativa e commerciale di cui disponiamo.

-I Vantaggi di Registrarsi ed essere Accreditati: nel nostro nuovo sito, nella Home, hai la possibilità di Registrarti gratuitamente, attivando così l'Area Riservata, dove puoi salvare le proposte più interessanti. Prossimamente sarà possibile anche essere Accreditati, per avere a disposizione ulteriori strumenti tecnologici per migliorare la tua ricerca in termini di qualità ed efficienza, ottimizzando i tempi e sfruttando al meglio tutte le possibilità offerte dal mondo digitale.
Non vogliamo essere solo un'agenzia immobiliare, il nostro obiettivo è quello di diventare il tuo Consulente di riferimento.


per CHI VENDE mettiamo a disposizione i seguenti servizi:

-Valutazione ed individuazione del Prezzo di Mercatograzie ad un'elevata conoscenza del mercato ed all'esperienza derivante dalle numerose trattative condotte, siamo in grado di fornirvi una reale e puntuale valutazione dell'immobile.

-Commercializzazione: una volta definito il prezzo da richiedere e reperita la documentazione necessaria, siamo già in grado di proporre la vostra proprietà ad una lista di possibili acquirenti che andremo a selezionare (con un'operazione di matching) nel nostro ampio database richieste.

-Promozione e Pubblicità: con la nostra pluriennale esperienza ed i mezzi di cui disponiamo, possiamo programmare la più efficace promozione pubblicitaria per il vostro immobile.
Per pubblicizzare al meglio tutte le proprietà che ci vengono affidate abbiamo a disposizione:
>I nostri 10 siti web, di cui www.immobiliaretognazzi.it è la punta di diamante. Il sito è stato da poco completamente rinnovato, sia nella grafica che nei contenuti, ed è adesso dotato di nuovi importanti strumenti di ricerca e di presentazione delle offerte, oltre ad essere facilmente utilizzabile da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o pc). Il sito viene costantemente aggiornato in maniera automatizzata attraverso il nostro gestionale (in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto, permettendoci di essere particolarmente dinamici ed affidabili) e periodicamente ottimizzato per godere di ottima visibilità su tutti i principali motori di ricerca;
>Le nostre vetrine, dotate di 8 Monitor 42 pollici HD, che trasmettendo ininterrottamente le nostre offerte con immagini ad alta definizione, rendono la presentazione dell'immobile particolarmente accattivante. Grazie ad un metodo di comunicazione innovativo, abbiamo aumentato notevolmente la qualità nel modo di promuovere le nostre offerte, mettendo a disposizione dei nostri clienti: foto a rotazione, immagini ad alta risoluzione e con dimensioni più grandi, testi più ricchi e facilmente leggibili, notevole quantità di dati e caratteristiche accessorie. Inoltre, per chi si trovasse davanti ai nostri monitor, è possibile poter interfacciarsi con noi, in qualsiasi momento, mediante la tecnologia QRcode;
>I nostri uffici: ampi ed accoglienti, dove lavoriamo con gentilezza e professionalità. Abbiamo a disposizione 3 monitor per ogni postazione di lavoro per poter interagire al meglio con i nostri clienti ed illustrare le nostre proposte con grandissima qualità e precisione;
>I principali portali del settore con i quali abbiamo raggiunto importanti accordi commerciali (perché non basta esserci, ma è fondamentale essere visibili), tra i quali: casa.it, immobiliare.it, cambiocasa.it, cercacasa.it, ecc., ecc.;
>I Circuiti Esclusivi riservati ad operatori del settore. Grazie alle partnerships con L'Immobiliare.com ed UniCredit SubitoCasa, possiamo accedere a network nazionali ed internazionali, dove poter promuovere la vostra proprietà e collaborare con gli altri membri dei networks, per aumentare le possibilità di chiudere un affare. Tra questi portali ci sono: limmobiliare.com, luxury.limmobiliare.com, re4com.com ed unicreditsubitocasa.it, dove sono presenti solo offerte selezionate di operatori professionali. Rivolgendosi ad Agenzia Immobiliare Tognazzi, consulente partner di UniCredit SubitoCasa, è possibile richiedere il servizio Prestige, un sistema di comunicazione di altà qualità rivolto alla commercializzazione e la promozione degli immobili di pregio.
>La Cartellonistica dedicata, realizzata su misura per ogni singola esigenza, con l'utilizzo di stampe e materiali professionali ed anch'essa dotata di tecnologia QRcode. La cartellonistica viene realizzata a nostre spese per gli Incarichi in Esclusiva;
>I Social Network, dove siamo presenti con pagine istituzionali (Linkedin, Facebook e Google+);
>L'Interconnessione con Tognazzi Casa Vacanze facendo si che l'ospite che soggiorna da noi possa apprezzare i nostri paesaggi ed i nostri territori, tanto da far nascere in lui la voglia di un futuro acquisto immobiliare o comunque sia, che faccia da veicolo di promozione e comunicazione verso amici e parenti.

-Visite con Clienti selezionati: accompagniamo personalmente tutti i nostri clienti a visitare gli immobili di loro interesse. Le visite sono effettuate solo dopo aver ben informato l'interessato sulle caratteristiche della proprietà ed aver verificato la possibile corrispondenza tra richiesta ed offerta.

-Reportistica sull'Andamento dell'immobile sul mercato: provvediamo a fornirvi rendiconti periodici sulle attività svolte e sulle trattative in corso, avendo la possibilità di monitorare costantemente la situazione di ogni singola offerta. A richiesta, saranno fornite le informazioni sull'andamento dell'incarico: visite ed appuntamenti, osservazioni, eventuali interessamenti e probabili trattative.

-Inquadramento Normativo e Fiscale dell'operazione: vi informiamo in merito ai vari aspetti giuridici e fiscali riguardanti l'operazione immobiliare che andrete ad effettuare, tra cui: la vendita con mutuo da estinguere e relativa cancellazione dell'ipoteca, la vendita con plusvalenza, la vendita di un immobile acquistato con l'agevolazione prima casa prima che siano decorsi 5 anni dall'Atto di acquisto, il credito d'imposta per chi vende e ricompra, la vendita con accensione di mutuo da parte del compratore ed il pagamento dietro garanzia del mandato irrevocabile, il venditore che deve garantire la conformità urbanistica e catastale di ciò che sta vendendo, la dichiarazione da fornire all'Atto attestante il saldo effettuato delle spese condominiali di spettanza maturate fino a quella data (questo nel caso si tratti di cessione di un immobile dove è presente l'Amministratore Condominiale), ed altro ancora.

-Gestione della Trattativa e Fase Precontrattuale: il momento della stipula dell'Atto Notarile è preceduto da una fase in cui ciascuno delle due parti (promissario acquirente e venditore) valutano le possibili alternative esistenti nel mercato e cercano di ottenere le condizioni migliori, provando a raggiungere un punto d'incontro. Le parti in questa fase sono libere di decidere la convenienza o meno nel concludere l'affare, ma sono comunque tenute, ai sensi dell'art. 1337 c.c., a comportarsi secondo buona fede ed evitare comportamenti che traggano in inganno la controparte. La trattativa può essere impostata partendo da un'offerta verbale (non vincolante) per poi essere concretizzata con una Proposta d'Acquisto scritta (vincolante se accettata) dove vengono già poste le basi del contratto definitivo, poiché in essa devono essere specificati oltre al prezzo offerto, i vari termini (caparre e acconti, la data ultima entro quando stipulare il contratto, la consegna del bene,...), e le condizioni (regolarità dell'immobile, approvazione del mutuo, eventuale richiesta di cambio destinazione, lavori da effettuare prima del rogito, ecc.) che sono anch'essi parte integrante ed essenziale dell'accordo. Una volta accettata la Proposta d'Acquisto, l'iter può prevedere un ulteriore passaggio intermedio prima di giungere al Contratto Definitivo. Si può, infatti, stipulare il Preliminare (o Compromesso) di Compravendita (con obbligo di registrazione e con la possibilità di trascrizione dello stesso) e successivamente giungere alla stipula del Rogito Definitivo di Compravendita, che sarà stipulato da un Notaio (Pubblico Ufficiale) che verrà scelto (e pagato) dalla parte acquirente.
Il modello della Proposta d'Acquisto che noi utilizziamo è depositato presso la C.C.I.A.A. di Firenze ed è stato "autorizzato" dopo essere stato verificato che non contenga clausole vessatorie (le clausole vessatorie sono quelle clausole particolarmente vantaggiose o svantaggiose per una sola delle parti, che producono quindi uno squilibrio di diritti a danno di una delle due parti: sia essa acquirente o venditore).
Quando intraprendiamo una trattativa con uno dei nostri clienti, ci assicuriamo che abbia ben compreso tutta la situazione e sia consapevole delle proprie azioni. Così come quando vengono sottoscritti degli accordi, ci teniamo che tutti abbiano chiaro ciò che stanno facendo, informando le parti sugli obblighi che questi producono ed i diritti ed i doveri che ne derivano.
Tutte le nostre trattative vengono condotte con la massima professionalità, trasparenza e riservatezza.

-Assistenza Tecnica (con la collaborazione di tecnici professionisti): siamo in grado di offrirvi l'assistenza per effettuare eventuali aggiornamenti catastali, sanatorie edilizie, Attestati di Prestazione Energetica, ecc., ecc..

-Assistenza ed Accompagnamento fino alla stipula dell'Atto di Compravendita: vi forniamo piena assistenza per completare al meglio tutta la pratica di compravendita, a partire dalla valutazione iniziale, passando per la commercializzazione e le visite all'immobile, accompagnandovi durante tutta la trattativa, fino ad arrivare alla stipula dell'Atto Notarile, mettendovi a disposizione un'accurata consulenza e tutta la nostra esperienza.

-Traduzioni ed Interpretariato per le seguenti lingue: italiano, inglese, tedesco e russo.

-Partnership & Network: siamo partner of L'immobiliare.com (network immobiliare attivo fin dal 1965) e consulenti partner of UniCredit SubitoCasa S.p.A. (società di intermediazione immobiliare), entrambi presenti sul tutto il territorio nazionale ed operanti anche in ambito internazionale, oltre a far parte della F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), la principale associazione di categoria del settore immobiliare riconosciuta dalla Comunità Europea. Chi si rivolge a noi, ha quindi a disposizione anche tutti i servizi offerti dai Network Nazionali dei quali facciamo parte, che sono circuiti dedicati esclusivamente ad operatori professionali. Il tutto a testimonianza della nostra affidabilità e dell'elevata forza comunicativa e commerciale di cui disponiamo.

-L'Incarico in Esclusiva quali vantaggi ti offre: conferirci un incarico in esclusiva significa poter migliorare l'efficacia della promozione alla vendita della tua proprietà, poter realizzare il giusto prezzo ed abbreviare le tempistiche di vendita. Vediamo nel dettaglio il perché:
>da una parte, noi come agenzia, siamo maggiormente invogliati e motivati ad investire in pubblicità sul tuo immobile, piuttosto che su un altro per il quale non abbiamo l'esclusiva. Se hai già letto i paragrafi precedenti ti sarai reso conto dei mezzi di comunicazione e della forza commerciale che possiamo mettere in atto, ovviamente tutto questo per noi ha un costo e come già detto, saremo ben lieti di sostenere questo costo in primis per le nostre esclusive;
>dall'altra parte, lato acquirente, si evita di creare confusione con le offerte delle altre agenzie che potrebbero avere un prezzo diverso, anche se di poco (cosa assolutamente da evitare), oppure una descrizione che differisce in alcuni dati, o ancor peggio, se vengono inseriti annunci su portali generalisti gratuiti dove possiamo trovare accanto al tuo immobile in vendita, anche offerte di prodotti e servizi che nulla hanno a che fare con l'immobiliare ed in certi casi al limite della legalità, se non del tutto illegali (pensate per esempio agli annunci di "incontri poco eleganti");
>trovare la stessa offerta (o similare) che si ripete più volte nel solito luogo (pensate ad esempio ad un portale immobiliare), rischia seriamente di penalizzare l'interesse di un possibile acquirente, portandolo ad avere la sensazione che tale immobile debba essere venduto "per forza e rapidamente", insinuando in lui il sospetto che ci siano dei "problemi" e facendolo quindi dirottare su altre proposte. In altri casi invece, tale situazione, fa presupporre all'acquirente che si possa spuntare una notevole riduzione del prezzo, poichè si crea una sorta di spirale inflazionistica (troppo offerta dello stesso prodotto, porta sempre ad abbassare il suo prezzo-valore, di qualsiasi prodotto si tratti);
>pensare di avere più visibilità incaricando più agenzie è un errore comunissimo, poiché, avrete si più pubblicità in termini di quantità, ma probabilmente tutta di bassa qualità e nel solito "posto", quindi con lo stesso target. Per ottenere più visibilità, è invece necessario pianificare una strategia commerciale e fare una promozione di qualità (tutte cose che costano e che si fanno più volentieri per un'esclusiva). Senza dimenticare, oltre a tutti i mezzi a nostra disposizione, abbiamo un'infinità di contatti (istituzionali e non), che abbiamo creato ed alimentato nel corso degli anni nello svolgimento della nostra attività, ed una vasta gamma di possibili collaborazioni lavorative, che allargano ancora di più la platea dei possibili interessati all'acquisto del tuo immobile.
In conclusione, creare un'offerta "unica" e di qualità, suscita sicuramente un miglior interesse nel possibile acquirente, creando in lui, anche maggiore fiducia nella valutazione dello stesso, di conseguenza diverrà più efficace, permettendo di accorciare le tempistiche per la conclusione dell'operazione e di valorizzare al meglio la tua proprietà.
E' possibile inoltre determinare in anticipo il compenso della mediazione e tutte le condizioni riservate a chi ci affida un incarico in esclusiva.


per il settore LUXURY & CORPORATE mettiamo a disposizione i seguenti servizi:

-Real Estate Luxury & Corporate: attraverso la partnership con L'immobiliare.com (marchio storico della famiglia Grimaldi), mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi "Luxury" mediante il circuito esclusivo "Luxury & Holidays" e servizi "Corporate" mediante la divisione specializzata RE4Com.
>Il circuito "Luxury and Holidays" è un canale dedicato alla compravendita di immobili di Lusso e per le Vacanze, in tutta Italia ed all’Estero, dove sono presenti solo offerte Selezionate;
>La divisione "RE4Com" è specializzata in servizi Corporate, attraverso la relazione e la cooperazione con i principali operatori del Real Estate italiano, quali: Fondi immobiliari, Property Companies, Famiglie ed Aziende private, Enti pubblici nazionali e locali, Enti ecclesiastici e religiosi. RE4Com offre servizi di: Consulenza ed Intermediazione per portafogli e patrimoni immobiliari, Marketing e Consulenza per operazioni di sviluppo immobiliare (nel segmento residenziale, commerciale e turistico-alberghiero), Consulenza per investimenti nel settore luxury, in Italia ed all’estero. La divisione RE4Com è in grado inoltre, di fornire la propria consulenza in merito a: analisi di mercato, definizione della struttura dell'operazione, analisi economico/finanziaria e business plan, analisi area giuridica/urbanistica, analisi estimativa, analisi progettuale integrata, analisi tecnica, analisi esecutiva/realizzativa, pianificazione strategica ed azioni di marketing, commercializzazione.

-Servizio Prestige di UniCredit Subito Casa: attraverso la partnership con UniCredit SubitoCasa è possibile richiedere l'attivazione del Servizio Prestige, un sistema di comunicazione di alta qualità progettato per la valorizzazione e la promozione degli immobili, dedicato ai proprietari di abitazioni di pregio. In particolare vengono offerti servizi pubblicitari all'avanguardia in ambito digitale ed informatico come: sito web con dominio personalizzato, servizio fotografico professionale, virtual tour, video realizzato con il drone, home staging, brochure digitale e cartacea e cd/dvd con foto, video, piante, che verrà distrubuito ad una clientela selezionata.

-Nuovo Sito Web per gli Immobili di Lusso in Toscana: www.luxurytoscana.com, portale dedicato esclusivamente alle proprietà di Lusso in Toscana.

per il settore AFFITTI TURISTICI (incoming) mettiamo a disposizione i seguenti servizi:

-Gestione e Promozione Immobili per vacanze: tramite Tognazzi Casa Vacanze, possiamo occuparci del vostro immobile, gestendolo e promuovendolo per l'affitto turistico, studiando la soluzione più adeguata per poterlo pubblicizzare sia sul mercato nazionale che su quello estero. Per saperne di più visita il sito www.tognazzicasavacanze.it.

-Messa a reddito del proprio investimento immobiliare: per chi volesse acquistare un immobile e valutare l'eventuale messa a reddito dello stesso, in ambito di ricezione turistica (incoming), siamo in grado di indicarvi la probabile redditività dell'immobile oggetto del vostro interesse. Successivamente all'acquisto, su vostra richiesta, mediante Tognazzi Casa Vacanze, possiamo promuovere e gestire le prenotazioni della proprietà acquistata.

-Interazione tra le due attività: avere due attività, Agenzia Immobiliare Tognazzi e Tognazzi Casa Vacanze, diverse tra di loro, ma affini per certi aspetti ed addirittura complementari in talune occasioni, ci permette, facendole interagire, di creare molteplici soluzioni e possibilità di business, ampliando ulteriormente la gamma dei servizi professionali che vi mettiamo a disposizione.