Per contattarci rapidamente compila il form sottostante
Messaggio inviato correttamente. Grazie per averci contattato
Errore nell'inserimento. Controllare e riprovare.

Info utili

Se volete recarvi in agenzia, vi consigliamo, se possibile, di prendere un appuntamento per potervi offrire un servizio migliore. Potete contattarci telefonicamente ai seguenti recapiti: 0571 667894, 335 6156448, 393 4148901.



INFORMAZIONI UTILI PER CHI VUOL VENDERE:

Per chi vuol mettere in vendita il proprio immobile rivolgendosi a noi, è necessario che ci fornisca una copia dei seguenti documenti:
-Planimetrie Catastali aggiornate;
-Atto di Provenienza (Contratto di Acquisto od altro Atto mediante il quale siete divenuti proprietari dell'immobile);
-Attestato di Prestazione Energetica (sono esclusi solo i terreni e le attività commerciali).

E' necessario inoltre, visionare da parte dell'agenzia immobiliare la proprietà che si intende vendere e
concordare insieme, tenendo conto delle caratteristiche dell'immobile e dei valori di mercato, un prezzo da richiedere.
Quando l'agenzia immobiliare si reca sul posto per visionare la proprietà, è molto importante poter scattare delle fotografie, ed in questa occasione, vi consigliamo quindi, di ordinare il più possibile sia gli interni che eventuali spazi esterni esclusivi, al fine di ottenere il miglior risultato possibile dalle foto.
Nel caso in cui possediate già delle foto, fatecele pervenire (magari in anticipo rispetto all'appuntamento), per valutare se la loro qualità è sufficiente e se sono quindi utilizzabili per la promozione alla vendita. Sono utilizzabili solo ed esclusivamente fotografie di tipo digitale.

Agenzia Immobiliare Tognazzi vi informa che:
-Il venditore garantisce la conformità urbanistica e catastale della proprietà che intende alienare.
-Il venditore è tenuto ad informare l’agenzia immobiliare, dell’eventuale presenza di ipoteche, trascrizioni, pignoramenti, liti in corso, oneri pregiudizievoli, vizi occulti e più in generale, di tutto ciò (visibile e non) che riguarda il bene che intende vendere.

Consigli utili:
Quando l’agenzia immobiliare porta delle persone interessate a visionare la vostra proprietà, cercate sempre, nei limiti del possibile, di:
-fare più luce possibile, aprendo avvolgibili e/o persiane ed accendendo le luci;
-presentare l’immobile nella maniera più ordinata possibile;
-lasciare le persone libere di guardare ed osservare, limitandosi a rispondere a loro eventuali domande senza parlare di prezzo e/o relativa trattabilità (chi viene a vedere il vostro immobile è già informato del prezzo richiesto). Evitate quindi, di fare trattative improvvisate sul posto ed eventualmente, se qualcuno manifestasse il suo interesse, rispondete di parlarne con l’agenzia;
Inoltre si suggerisce di:
-non apporre cartelli "amatoriali" esterni 'vendesi', che sono poco professionali e che rischiano di “bruciare” l’immobile. Eventualmente valutate e concordate con l’agenzia, la possibilità di fare una cartellonistica dedicata e professionale;
-non pubblicizzare il proprio immobile con annunci “fai da te” su internet e/o giornalini vari, che molto spesso anziché aiutare, riescono solo a creare equivoci e penalizzano la buona riuscita dell’affare. 

Promuovere la vendita della vostra proprietà, è uno dei servizi che offriamo a chi si rivolge a noi, e che cerchiamo di effettuare sempre nella maniera migliore possibile, nell’interesse di tutti.